×
Cerca

Accetto le condizioni sulla privacy
Hotel La Scogliera informa che, in conformità con la legge 675/96, i dati trasmessi con questo modulo verranno trattati, mediante elaboratore elettronico o manualmente, a fini di informazione commerciale. La compilazione del modulo ed il suo invio costituiscono assenso al trattamento dei dati comunicati e la possibilità di richiederne in qualunque momento e gratuitamente la cancellazione, l'aggiornamento, la rettifica e l'integrazione scrivendo a info@hotellascogliera.it

Invia

L'Albergo

Tra la splendida baia di San Francesco e la spiaggia della Chiaia c’è un posto dove si respira la magia dei colori mediterranei e i sapori tipici dell’isola di Ischia. La Scogliera, situata a poca distanza dal centro storico di Forio, è il luogo ideale dove trascorrere una vacanza dedicata al relax e al benessere. Con la piacevole sensazione di avere il mare in camera, il suono delle onde rilasserà la mente e la tranquillità del bosco di Zaro e dei centri termali dell’isola ritempreranno il corpo.

SCOPRI DI PIÚ

Le nostre camere

Scegliere l'isola di Ischia come meta per la propria vacanza, infatti, è sinonimo di mare, bellezze naturalistiche e di benessere termale. Tutto parte da qui: una camera semplice e senza fronzoli, con un ambiente caldo ed ospitale, soddisfa la voglia di serenità e di prendersi cura di se stessi tra una bella giornata passata in spiaggia ed piacevole trattamento al centro benessere.


SCOPRI DI PIÚ

Il centro benessere

La felicità è un'equilibrio tra il benessere ed il relax: ogni volta che si gode del centro di bellezza dell'hotel la Scogliera mente e corpo si rigenerano. Le acque termali sprigionano tutti i loro benefici nella piscina al coperto e nei trattamenti disponibili. Ricche di sali minerali, donano bellezza e salute a chi ne usufruisce. Nel centro benessere si può usufruire dei più classici trattamenti estetici e di bellezza, compresi diverse tipologie di massaggi rilassanti ed effettuate con oli essenziali finemente selezionati.

SCOPRI DI PIÚ

Il mare ad Ischia: benessere, relax e tesori sommersi.

Una discesa a mare davvero unica quella dell'hotel La Scogliera: un pittoresco sottopassaggio porta gli ospiti alla spiaggia antistante l'albergo. La favorevole posizione sul mare, tra la suggestiva spiaggia di San Francesco e quella della Chiaia, rende facilmente raggiungibili entrambe. Ischia è famosa per le sue acque termali ma il mare è un altro elemento vincente dell'isola verde. Con la cornice delle due spiagge vicine, le acque dell'isola di Ischia creano un piacevole angolo di relax dove rilassarsi al sole e fare un tuffo. Il mare dell'isola del benessere è fra i più puliti della regione Campania: un piccolo paradiso per chi ama le attività subacquee e la scoperta dei tesori sommersi che queste offrono.

Se lo snorkeling ed il diving sono una passione, infatti, Ischia regala una qualità delle acque davvero unica e una fauna ed una flora davvero vivace e variegata. Con l'istituzione della riserva naturale marina (che comprende parte delle acque che circondano l'isola) il Regno di Nettuno praticare immersione alla scoperta dei fondali ischitani è diventato un'esperienza da non perdere se si viene qui in vacanza. Piccole cernie che si nascondono tra le grotte e i che si aprono sotto Punta Caruso e polpi curiosi: la fauna tipica del mar Mediterraneo aspetta agli appassionati, anche per chi è alle prime armi. Una prateria di Poseidonia, infatti, è il primo suggestivo incontro che si fa durante un'immersione in questo mare.

Come raggiungerci?

Scopri il modo più veloce per raggiungerci